NOTIZIE UTILI - Coccia Serramenti: Produzione e installazione di serramenti in alluminio, serramenti in pvc, serramenti in ferro, persiane in alluminio, verande in alluminio.

Vai ai contenuti

Menu principale:

NOTIZIE UTILI

LE NUOVE DETRAZIONI: DAL 50% e 65%

In base ad decreto recentemente approvato(decreto legge 22 giugno 2012 n. 83 sulla Sviluppo), compiono un passo in avanti le agevolazioni previste per interventi di ristrutturazione degli immobili. Risultano quinid prorogate le detrazioni per opere di risparmio energetico (sostituzione di infissi) ma nel 2013 scenderanno al 50%.

La detrazione fiscale del 36% sulle OPERE DI RECUPERO passa a uno sconto del 50% ed aumenta anche il tetto di spesa detraibile (da 48mila a 96mila). La misura rimane comunque valida per i bonifici fino al 30 giugno 2013.
La detrazione fiscale del
65% sul RISPARMIO ENERGETICO viene prorogata fino al 31 dicembre 2013.

Risparmio energetico:
Ci sono tre casi in cui la detrazione sul risparmio energetico continua ad essere più vantaggiosa di quella sulle ristrutturazioni.
- immobile non abitativo
- Spesa complessiva superiore a 96 mila euro
- Contemporaneità delle opere.

In aggiunta,
la norma ha esteso il campo di applicazione, inserendo anche gli "interventi relativi all'adozione di misure finalizzate a prevenire il rischio del compimento di atti illeciti da parte di terzi.

Rientrano, oltre ai serramenti, altri prodotti coccia srl, quali:
- Grate e cancelletti;
- Porte blindate;
- Dispositivi di antieffrazione per serramenti;
- Tapparelle metalliche con bloccaggi;
- Vetri antisfondamento.

MARCATURA CE

Cos'è?
La certificazione CE è la dichiarazione di conformità ai livelli minimi prestazionali dichiarati dal produttore del serramento.

Come funziona?
La marcatura CE è frutto di un processo interno aziendale che rispecchia il rispetto delle normative vigenti. Si applica a finestre e porte interne ed esterne secondo le diverse regole di compatenza.
Tutti i serramenti commercializzati e venduti nel mercato unico dell'Unione Europea dovranno avere la marcatura CE obbligatoriamente dal 1° febbraio 2010.

Cosa devo fare?
Assicurarmi che l'azienda sia certificata CE a livello europeo, che usi prodotti certificati  e che le fasi di costruzione seguano un corretto processo produttivo  per non incorrere poi in spiacevoli scoperte.

Cosa facciamo per Voi?
La nostra azienda è certificata a livello europeo per tutte le normative vigenti.
La nostra qualificazione
è frutto di una costante innovazione dei macchinari e prodotti al passo coi tempi.

Torna ai contenuti | Torna al menu